fbpx

Ortodonzia invisibile

Richiedi un
preventivo gratuito

Ortodonzia invisibile, l’apparecchio c’è ma non si nota

La necessità di avere denti ben allineati è, prima di tutto, una questione di salute. I denti storti, che possono avere diverse origini, sono causa di disturbi nella chiusura della bocca e nella masticazione che, a loro volta, possono avere conseguenze negative su tutto il corpo. La dimensione estetica, però, non deve essere trascurata. Un sorriso perfetto è sicuramente un bel biglietto da visita.

C’è però un elemento che frena molte persone e gli impedisce di accettare l’uso di un apparecchio per denti che possa riallinearli. Ed è sempre qualcosa di connesso con “l’immagine”. Le soluzioni di ortodonzia tradizionale infatti sono visibili, per qualcuno si notano troppo.

Un problema che si fa sempre più gravoso con il passare degli anni. Se un bambino può sopportare più facilmente un sorriso “metallico”, per un adolescente è già più complicato, e diventa quasi impossibile per un adulto.

E allora? Bisogna rinunciare ad avere denti dritti? Assolutamente no. La soluzione si chiama ortodonzia invisibile, ovvero un insieme di tecniche e tecnologie che permettono di intervenire sulla posizione dei denti e riallinearli in modo discreto.

Contattaci

CORSO ITALIA 236, Arezzo (AR)

+39 0575 1822341

posta@centroequipedentale.it